Ciao a tutti e Buon 2017, come sono andate per voi le feste? Io le ho passate con il calore della famiglia, la magia che i bambini ti sanno donare… il momento dell’apertura dei regali è sempre il più emozionante, vedere nel loro viso, stupore, gioia, incredulità e quel fumetto che gli si stampa sopra alla testa “ma allora babbo natale esiste!!!!”.

Come al solito mi sono dilungata, veniamo a noi. Oggi tocca a me, e vorrei farvi vedere un layout che ho regalato a mio cognato, uno dei pochi a cui non so mai cosa regalare, ma che poi è quello, che secondo me, riceve le cose più belle!!! Un layout che rappresenta la sua famiglia e l’esplosione di colori che ne consegue.

Per la realizzazione di questo layout ho preso un foglio effetto legno di ModaScrap, troppo bello, e l’ho schizzato con vari colori Distress in base a dove volevo mettere la foto, che sarebbe stata in bianco e nero! Ho poi cercato degli abbellimenti che si accompagnavano ai colori scelti, quindi bottoni, enameldots, qualche fustellata e qualche timbrata che ho sporcato con lo stesso colore.

Il tocco finale è la chip board polaroid di Srapbooking Facile con scritto momenti magici che ho embossato a caldo con le polveri, prima con il nero e poi con il bianco creando così un effetto a venature. Per regalarlo l’ho voluto incorniciare con una cornice Ikea 50×50 il cui passe-partout è proprio 30×30, direi perfetto, effetto wow a basso costo!!

Grazie per avermi letto

Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *