Il primo progetto in qualità di DT member per CreativeStudio non poteva che essere dedicato a lei, la persona che mi frequenta da 37 anni e mi conosce più di tutti, quella che ha visto ogni mia minima sfaccettatura, da quelle più belle a quelle un po’ meno, forse chi ha una sorella o un fratello potrà capire, ma non è così scontato instaurare un bel rapporto con i propri cari, per quanto prossimi possano essere.

Ma lei è la mia “Sorema”, la prima a dirmi sempre di inseguire i miei sogni, di provarci, di non essere troppo severa con me…e quindi non poteva che essere per lei questo mini present emozionale.

Non saprei nemmeno come chiamarlo!!! Ho realizzato una piccola struttura in cartone pressato 11,5×9 cm con un dorsino di 4×9 cm, l’ho decoranto con la collezione “My Little Flower”, solo la mezza parte meno decorata, perchè avevo voglia di giocare con un contrasto di colore. Con le macchie del timbro clear “#Sapevatelo” e un tampone nero ho impresso delle macchie in verticale per creare una specie di texture che ho poi ripreso come singolo elemento ritagliato. Le stesse le ho colorate con distress e ad alcune ho applicato il glossy accent per dare un effetto di tridimensionalità.

L’interno è rivestito con carta Bazzil White ed è stata realizzata una struttura a fisarmonica in Bazzill Whirlpool a cui sono fissate delle tasche contenenti il pezzo forte del present, le foto, stampate a modi polaroid (eventualmente si può scrivere il luogo, l’anno o altro) che racchiudono momenti bella della nostra lunga avventura, ancora in corso…

Nel retro di ogni foto ho fatto una timbrata con i tanti bei “sentiment” disponibili in clear, in inglese e in italiano.

Ho poi decorato il retro della struttura interna con die cut e timbrate….un ultimo tocco per la chiusura, buchi con crop a dile eyelets oro e un bel nastro in seta, colorato anch’esso con distress.

Vi ho fatto vedere tutto, non mi resta che salutarvi e darvi l’appuntamento al più presto.

Grazie di avermi letto

Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *