Mi piace pensare che i sogni si possano realizzare, e non parlo dei sogni ad occhi chiusi, ma di quelli a occhi aperti! Sognare ad occhi aperti significa fantasticare con la nostra vita, pensare che possa essere migliore, trovare il modo di abbellirla, addolcirla, renderla ancora più “magnifica”! Ognuno di noi ha il suo modo di sognare, io vi presento uno dei miei, la creatività attraverso lo scrapbooking.

Tra le tante cose che mi piace fare, realizzare un layout è tra quelli che più mi appaga, parto sempre dalla foto, e da ciò che rappresenta essa per me.. In questo caso si tratta di un tris di scatti realizzati quando il mio Thomas era ancora piccolino e le giornate le passavamo praticamente in simbiosi…tra i tanti modi per divertirci c’erano i selfie, lui si divertiva un sacco a vedersi nel telefono e seguiva spesso le mie espressioni buffe.

Dream è il primo progetto del 2018 per CreativeStudio, racconta di sogni realizzati, di quella volta che chiacchierando con le amiche mi ritrovavo a pensare se mai avrei avuto una casa, una famiglia…un figlio! Racconta di quella segretaria che avrebbe voluto essere una creativa a tempo quasi pieno e che tutto sommato in qualche modo ci è riuscita!

Non smettere mai di sognare! E’ questo il mio augurio per il 2018, che sia un anno pieno di sogni ad occhi aperti, realizzati!

Non mi resta che farvi vedere il mio progetto…

 

Lancia i tuoi sogni nello spazio come farfalle e qualche cosa ti riporteranno: forse solo il riflesso del bosco o forse un nuovo cielo, un nuovo amore, un nuovo mondo.
(Fabrizio Caramagna)

Grazie di avermi letti e Buon Anno

Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *