Questo che vi presento oggi è un layout un po’ particolare, un tripudio di sentimenti, lo avevo in testa solo da marzo 2017! tutto è nato dalle etichette che feci per i present al Meeting Nazionale ASI dell’anno scorso! Io, Nicoletta, Claudia e Valentina unimmo le forze per realizzare i present! tra le tante cose a cui pensare, ho realizzato una etichetta personalizzata con i nostri nomi e il logo del Nazionale. Me ne erano avanzate un bel po’ e pensai subito di non buttarle perchè ci avrei fatto un bel layout con una nostra foto…bhe eccomi qui, sono passati solo 10 mesi cosa sarà mai!

L’ho realizzato ieri perchè la mia tradizione personale è creare il primo giorno dell’anno, così mentre i miei uomini pisolavano ho pensato bene di fuggire nella mia stanzetta nuova nuova con ancora il profumo di pittura a buttare su carta quella che era la mia idea. In effetti le etichette mi sono tornate in mano facendo il trasloco della stanza altrimenti sarebbero potuti passare ben più di 10 mesi.

Sentimenti racconta di un week end di amicizia, di creatività, dove tante vite, tante cuori si sono intrecciati per un’unica passione, lo scrapbooking! In questi incontri si possono apprendere svariate tecniche e svariati modi per usarle..ognuno con la sua anima crea il suo capolavoro. ma la cosa che più mi piace è catturare i momenti per poi poterli ricordare e rivivere attraverso le immagini. In questo mondo social dove tutto passa tramite fb, instagram e altre piattaforme, io adoro ancora stampare le foto.

Ma ora vi lascio alle foto, credo sempre che parlino più di me, ma permettetemi di ringraziare attraverso questo post, Nicoletta, mia amica da più di 25 anni e ora compagna di queste folli avventure, Claudia e Valentina. Senza di voi questo non lo avrei potuto creare.

Grazie di avermi letto

Francesca

 

6 pensieri in “Sentimenti”

  1. Che bello… uscita dal mio trance per qualche minuto (non so nemmeno che giorno è) la prima cosa che vedo è questo lavoro.. bellissimo!!! Pieno di ammore… ora posso tornare a morire e il prossimo nazionale vorrei tante foto con te

    1. Grazie Silvia! Sii tante fotine insieme, ne ho già un paio con cui vorrei lavorare! Riprenditi dall’influenza <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *