Ciao a tutti, oggi quello che andrò a farvi vedere non è un progetto qualsiasi, è il frutto di un bellissimo incontro! Quello appena passato è stato un week end di quelli che entrano nella top ten.  Ho avuto l’onore di ospitare in casa mia la mano e la mente creativa di CreativeStudio, Antonella. Con lei il confronto è sempre a 360 gradi ed è sempre qualcosa di fantastico, quella sintonia che non ha bisogno di tante parole, che non ha bisogno di essere compresa, semplicemente c’è. Ho deciso così di “scrappare” la nostra foto insieme.

Purtroppo la stesura del post arriva dopo che Antonella è andata via, e si sa le partenze non sono mai felici, è stato così bello condividere con lei questi giorni che accompagnarla e salutarla in aeroporto mi è costato davvero tanta fatica. Salutare una persona a cui vuoi bene e che non vive così vicino a te fisicamente non è mail facile…ma per fortuna questo 2018 ci riserva ancora delle sorprese!

…mi sono intristita da sola, e non era questo il mio intento..quindi ora lascio il posto al mio progetto!

Io e Antonella …quando siamo insieme si sogna sempre in grande e “Dream” mi sembrava la collezione di carte perfetta per questo progetto, abbinati anche i die cut! Un po’ lontano dai colori che amo e che prevalentemente utilizzo, ma questa palette di colore devo dire che mi ha conquistato, e questo layout occupa un posto particolare nel mio cuore, vi lascio alle foto…

 

Non mi resta che salutare voi che avete seguito il mio post e soprattutto Antonella per la sua calorosa visita, spero di vederti prestissimo!

Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *